sabato 16 febbraio 2008

GENTE

"Talvolta ci vuole coraggio anche a vivere"
Seneca

3 commenti:

Lazzaro ha detto...

Wow!
Brava Annett@!!!!! Questa volta mi hai lasciato senza parole. Ottimo lo scatto, davvero. Beh, credo che un 10 e lode non possa negartelo nessuno...giusto?
Continua così, muoviti in punta di piedi, scatta e sorpendici tutti con queste foto meravigliose.
Assoliglia ad una foto di Salgado...

BRAVA!!!!!!

CIAO!

Lazzaro

Annett@ ha detto...

Sapevo che questa FOTO ti sarebbe piaciuta!
Questa diciamo che è la tua Arte... più che mia... Mi stai insegnado.. io colgo i tuoi suggerimenti e scatto!
Grazieeeee!

Lazzaro ha detto...

Così però esageri! Davvero posso insegnare qualcosa?
Sono contento che ti piacciano le mie foto, vuol dire che qualcuno ancora ama la fotografia di reportage e la capisce. Ho letto la tua mail...brava hai capito tutto: "la poesia non è fuori, è dentro. I poeti non guardano, vedono."

Altri invece fotografano anche.

Brava!!

Lazzaro