lunedì 25 febbraio 2008

25/02/2008

Buon compleanno Papy!
Auguri

5 commenti:

Lazzaro ha detto...

Auguri anche da parte di Lazzaro. Non conosco tuo padre, ma stò imparando a conoscere te. Piano piano. Spero che la sensibiltà sia di famiglia. Mi raccomando, quando gli porti i miei auguri, fallo in punta di piedi, come se fosse una foto di Bresson. Che posso farci, lo sai che non amo le persone maleducate ed invadenti...

Ciao!!!!

Lazzaro

Annett@ ha detto...

Ti ringrazio Lazzaro!
:-)

Lazzaro ha detto...

Di niente. Anzi! Quando puoi vieni a trovarmi sul blog... mi piacerebbe sentire un tuo parere sulle ultime foto...
Ah dimenticavo: ho risposto al tuo commento. Grazie Annett@!!!

Lazzaro

Annett@ ha detto...

Ho letto la tua risposta sul tuo blog ma per risponderti come si deve ho bisogno di stare tranquilla e avere il tempo necessario per vedere tutto bene... purtroppo in sti giorni sono presa, ma nel w.e. ti dedico un po' di tempo! Riesco a pubblicare le mie foto nei ritagli di tempo... mentre lavoro (come in questo momento!!!) o in pausa... uffff!!!
Buon giornata

Anonimo ha detto...

Bella! Ho avuto anche io un'idea simile in un post di qualche settimana fa! ^^