sabato 9 febbraio 2008

MALINCONIA

"Ha la luce calda e rossa di un tramonto, di un giorno ferito che non vuol morire mai,
sembra quasi la felicità, sembra quasi l'anima che va
un sogno che si mischia alla realtà
puoi scambiarla per tristezza ma è solo l'anima che sa che anche il dolore servirà"
Luca Carboni

5 commenti:

Lazzaro ha detto...

Hai ragione Annett@, ho trovato la frase che mi rappresenta. Però devo dire che qualcuno mi ha dato una "dritta" sulle frasi, ricordi?
La tua piccola cittadina e mille altre sono raccontate nelle mie foto. Grazie infinite. Forse non lo sai, ma mi stai dicendo che il mio reportage è riuscito come meglio non poteva fare.
Ho trovato interessante il modo con cui racconti le cose nelle tue foto. Solo che ne racconti così tante e così tanto diverse tra loro che non sempre riuscivo a capire cosa volessi dire. Forse racconti te stessa o forse i tuoi stati d'animo o forse... Forse è meglio scoprirlo con le prossime foto...
Basta così o rischio di annoiarti...

A presto!!!

Lazzaro

Annett@ ha detto...

Hai perfettamente azzeccato in tutto! Strano sai... spesso le persone che abbiamo vicino non ci capiscono come invece puo' accadere ad una persona esterna! Hai colto proprio nel segno, grande!

Lazzaro ha detto...

Ciao Annett@, devo darti ragione anche questa volta, ma in parte. E' vero la macchina non era meravigliosa, ma come sarà quando fra 30 o 40 anni riguarderemo questa foto? No? Ho sbagliato, è vero. Forse non il soggetto, ma il momento della pubblicazione.
Stò aspettando qualche tua foto nuova, la malinconia comincia ad assalire anche me ora...forse è il momento di una foto nuova, no?
Comunque sia rimedierò all'errore: ho pronto da tempo lo scatto migliore del reportage...dovrai pazientare ancora un po'...(non troppo, garantisco)

A presto!!!

Lazzaro

Lazzaro ha detto...

Ah, dimenticavo...se per te non è un problema, ti manderei via mail la canzone che mi accompagnato per tutto il reportage.Spero possa farti piacere...
Non posso scattare una sola foto senza lettore...del resto William Willinghton è uno che lascia il segno quando passa...

A presto!!!

Lazzaro

Annett@ ha detto...

Sono sempre presa purtroppo, ho mille cose da fare che non mi permettono di stare tranquilla a casa a lavorare per le mie cose... domani però è sabato e finalmente avrò un po' di tempo! ^..^
Aspetto la tua canzone via e-mail, voglio proprio ascoltarla!