lunedì 18 febbraio 2008

Simbolicamente



3 commenti:

Lazzaro ha detto...

Stò cercando di capirti, ma a volte mi sembra di girare in una spirale come questa. Non che sia difficile, in fondo ti spieghi benissimo, è che vedo molti aspetti, tra loro quasi lontani, che a volte faccio fatica ad inquadrarli. Ma appena li inquadrerò, promesso,proverò a scattare! Spero di non sembrarti più strano di quello che sono o più pesante di quanto possa mai essere...ma credimi se ti dico che seguo il tuo blog come se leggessi un diario che ti racconta, un viaggio che va verso l'interno. Come una spirale...

A presto!

Lazzaro

tangalor ha detto...

Bellissima questa scritta e bello anche il pensiero... :) bello bello...

Annett@ ha detto...

Immagino che sia difficile capirmi.. io cmq non ho delle idee precise e nn seguo delle regole, in queste foto e frasi ci trovi di tutto... io raccolgo tutto ciò che di genuino e sano mi capita tra le mani, senza distinzione, tutto ciò che mi "ispira" e che può diventare "parte di me" e allora decido di darlo agli altri. Il mio diario è infinito, perché io sono così... aperta a mille orizzonti dove poter sognare!