sabato 8 marzo 2008

8 Marzo 2008

8 Marzo 2008 - Festa della DONNA
...Per NoN Dimenticare Mai...

6 commenti:

Lazzaro ha detto...

Beh...Auguri!!! Ma che strano ritratto...non me lo sarei mai aspettato uno così!!! Carino lo scatto!
A presto.

Lazzaro

Annett@ ha detto...

Grazie!!!
Perché è strano? E' un ritratto che a me piace tanto! A me piace TUTTO!!! Io non ho limiti nei mie scatti! Questa foto è scattata da una ma amica su mia indicazione perché quella nella foto sono io! he he he!!! Buon w.e.!

tangalor ha detto...

Accipicchia Annett@ questa foto è davvero bella e anche te sei bellissima! :) Sembra quasi uno scatto di un matrimonio o di qualche evento particolare... beh auguri per questa festa della donna!

Annett@ ha detto...

Grazie Lore, sia per gli auguri che per il complimento!
L'ho scattata questa estate, dopo una giornata intera al mare e prima di una uscita con amici!
E come questa foto ne ho tante...ormai sono la fotografa ufficiale delle mie emiche... :-)
Buon w.e.!

tangalor ha detto...

Beh ma in questo caso non sei la fotografa bensì il soggetto della foto. Comunque davvero ancora complimenti, sei venuta davvero molto molto bene! Ed anche l'effetto attorno a te è davvero bello!

;)

Lazzaro ha detto...

Beh, mi infilo di traverso in questo mare di complimenti e di auguri, per risponderti...non è strano lo scatto, è solo che ne hai scelto uno particolare come autoritratto. Di sicuro, anche se non sono un amante delle foto posate, è carino...
Auguri ancora!!!

Lazzaro.